Comunicato stampa
Un’interfaccia affidabile per il segnale e l’alimentazione dotata di un meccanismo di bloccaggio rapido
binder, sita a Neckarsulm (Germania) è un’azienda a conduzione familiare incentrata sui valori della tradizione e annoverata tra le imprese leader nel settore dei connettori circolari. Dal 1960 binder è sinonimo di altissima qualità. Il binder group comprende la sede centrale di binder, nove uffici vendite, sette stabilimenti produttivi, due fornitori di servizi di sistema e un centro per l’innovazione e la tecnologia.
Collaboriamo inoltre con partner di vendita distribuiti su sei continenti e impieghiamo circa 2000 persone in tutto il mondo. Oltre che in Germania, abbiamo stabilimenti in Austria, Cina, Francia, Ungheria, Paesi Bassi, Singapore, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA.
Produciamo una vasta gamma di connettori industriali, nonché connettori di montaggio e per cavi per il settore della tecnologia dell'automazione. I nostri punti di forza sono lo sviluppo individuale, la progettazione e la produzione automatizzata di connettori su misura, in base alle specifiche esigenze della clientela.
La nostra gamma di prodotti spazia dai connettori subminiaturizzati ai connettori multi-pin per macchine. I prodotti binder trovano impiego nei settori relativi a macchinari di costruzione e agricoli, sistemi di segnalazione, costruzione di macchine utensili, tecnologia medica, tecnologia di misurazione nonché tecnologia dei sensori e dell’automazione.
binder è un'azienda tradizionale caratterizzata da valori che sono sinonimo di assoluta affidabilità nei confronti di clienti, dipendenti e fornitori di servizi. Le nostre operazioni quotidiane sono quindi regolate dalla qualità. Ci assumiamo la responsabilità dei nostri dipendenti e comunichiamo alla pari.